L'AZIENDA
RISORSE

LA NOSTRA STORIA

Costruire il futuro.

Dalle nostre previsioni sull’intelligenza artificiale al nostro lavoro innovativo con il Distributed Web, scoprite come Cheetah non solo vede il futuro, ma lo costruisce.

#IL MOMENTO È ADESSO

Il post che ha cambiato tutto.

Mentre abbiamo abbandonato la piattaforma cheetahs.io, abbiamo iniziato a lavorare su tre concetti principali che crediamo cambieranno il web e il mondo per sempre, in senso positivo. Tutti e tre sono al centro della nostra missione di cambiare il mondo in meglio.

Stiamo sviluppando tutti i tipi di progetti futuristici, come questi:

COME È ANDATA A FINIRE

2016-PRESENTE

Gli ultimi sette anni sono stati un po’ movimentati.

08-11-2016 - L'A.I. Predizione

La leadership di Cheetah ha fatto previsioni audaci sul futuro dell’IA, prevedendo piattaforme come GPT e quindi prevedendo che l’attività dell’agenzia sarebbe stata completamente alimentata dall’IA. o inesistente, dal momento che il futuro del design, dello sviluppo e del marketing era sicuramente basato sull’intelligenza artificiale.

2016-2021 - Cheetah sviluppa un protocollo Web distribuito

In un periodo di 5 anni, Cheetah ha sviluppato il rivoluzionario protocollo Web distribuito che verrà utilizzato per aiutare a portare avanti la visione di Cheetah per un’IA veramente aperta e distribuita.

21-12-2022 - Cheetah annuncia ADAM AI Engine, DotBot e MarketBot

Cheetah annuncia che lo sviluppo del suo ADAM (A Defender of All Mankind) A.I. motore è in fase di sviluppo e il lancio di DotBot e del suo enorme set di strumenti di intelligenza artificiale, inclusa la piattaforma di marketing basata sull’intelligenza artificiale che aveva previsto anni prima: MarketBot.

SULLO SCAFFALE

Anche noi scriviamo libri.

Abbiamo scritto un libro sugli ultimi sette anni e su ciò che abbiamo imparato. Il nostro Group Chief People Officer, Haylee Gibson, insieme al nostro Presidente dell’APAC, Shikhar Srivastava, al nostro Chief Executive Officer, Michael Taggart, al nostro COO, Quintin Griffin, e al nostro Chief Architect, Michael Rice, condividono le loro esperienze nella costruzione del futuro dell’attività di agenzia e di come l’AI distribuita, onesta e human-friendly sia il futuro del web.

Il libro uscirà ufficialmente il 1° aprile 2023, ma è possibile preordinarlo cliccando sul link sottostante.

SULLO SCAFFALE

Nel corso degli anni siamo cresciuti

La nostra impronta globale ci aiuta a reimmaginare il business delle agenzie e a risolvere alcuni dei problemi più importanti del mondo. La nostra lotta per perseguire il cambiamento e la grandezza ci distingue dalle altre agenzie. Non ci limitiamo a dirlo, ma lo facciamo.

Membri del team

Anni di attività

Luoghi globali

lo_sprint

Il nostro nuovissimo podcast, “The Sprint”, sarà più di un semplice podcast di agenzia. È qui che parleremo del futuro e di tutte le cose interessanti che stiamo costruendo nei nostri laboratori in tutto il mondo.

COSTRUIRE LA PROSSIMA GRANDE COSA

Costruite il vostro prossimo grande progetto con l'aiuto del gatto più cool del mondo.

Non costruiamo solo progetti. Creiamo esperienze che lasciano un impatto duraturo. La nostra passione per la creatività, il marketing e la tecnologia ci contraddistingue e ci spinge a superare i limiti e a fornire risultati stimolanti e innovativi.

Quando collaborate con noi, non avrete solo un team di esperti, ma un gruppo di persone che vivono e respirano l’innovazione. Crediamo nel potere delle idee e nel fatto che possiamo cambiare il mondo osando pensare in modo diverso.

Non ci accontentiamo della mediocrità e non dovreste farlo neanche voi. Siamo qui per aiutarvi a liberare tutto il potenziale del vostro prossimo progetto e a dargli vita in modo da affascinare il vostro pubblico e superare le vostre aspettative.

Quindi saltiamo insieme. Creiamo qualcosa che abbia uno scopo, ispiri e trasformi. Il mondo sta aspettando e noi di Cheetah Agency siamo pronti a lasciare il segno.

This is a staging enviroment